a f n

ARCHIVIO

 

 
<Giovedì, 18-Ott-2018 4:44 PM
  ARTICOLI ottobre 2018
 
2

COSA VA DI MODA
QUESTO AUTUNNO?

moda
1
 

La moda passa e la moda torna, come abbiamo visto l’anno scorso, c’è stato un grande ritorno degli anni ’90, ci hanno riproposto cose che non avremmo mai creduto di indossare nuovamente, eppure così è stato ed è solo un piccolo esempio se parliamo del vastissimo panorama delle tendenze. Riallacciandoci a ciò che era di moda l’anno passato, conserviamo tutto nel nostro armadio perché è ancora sulla cresta dell’onda, come i chocker (gli strangolini), i pantaloni ampi, il rosa (tutto l’anno), camicette, t-shirt, maglioncini e felpe cropped (letteralmente significa “tagliato” ma per comodità lo tradurremo come “corto”) e le stampe tartan e fiorate. A loro si aggiungono una vasta gamma di nuove tendenze eccone una selezione che Alice ha scelto per la sua clientela. È tornato l’animalieur, che sia zebrato, pitonato o leopardato, non fa differenza, ma con l’ultimo si va sul sicuro. C’è chi lo predilige a piccole dosi osando una camicetta su un outfit total black, chi con discrezione lo porta su borse e accessori, chi invece lo indossa stampato su abiti lunghi e pellicciotti. Il tartan, la stampa vichy, il principe di galles, poco importala dimensione del quadro, se è una stampa a quadri, sarete sicure che potrete indossarla ed essere all’avanguardia. Le paillettes: sì, sappiamo che non è ancora arrivato dicembre con tutti suoi scintillii, ma da questo autunno, le paillettes saranno le protagoniste indiscusse, le troveremo su borse, accessori e, soprattutto, su abitini, gonne e camicette. Un’altra tendenza molto forte è quella delle piume, di ogni tipo, ma meglio se parliamo di marabù. Per entrare più nello specifico, quest’anno anche il piumino diventa elegante, o meglio, il piumino (in base al taglio, ai colori e alle applicazioni) diventa tranquillamente amalgamabile ad outfit più da sera. Un must per quanto riguarda le scarpe, sono sicuramente i “socks boots” (letteralmente stivali a calza), si trovano di varie forme e dimensioni, ma sicuramente i due modelli più quotati sono a punta con il tacco a spillo che o rimangono più discreti fermandosi alla caviglia o osano arrivando fin sopra il ginocchio. Per concludere parliamo di gioielli, che saranno discreti, magari abbinati tra loro per creare un effetto “volume” o a più strati, ma saranno comunque fini, dimenticatevi delle collane e dei bracciali statement! Mentre gli orecchini saranno sì discreti, ma con loro è concesso osare un po’ di più, faranno da padrone i cerchi, di tutte le dimensioni, con ciondoli o senza, dai più piccoli ai giganti che arrivano addirittura a toccare le spalle. Tutto questo potrete trovarlo da Alice (compresa la nuova sezione di gioielli in acciaio inossidabile e la sezione intimo da notte) che si preoccupa di stare al passo con le tendenze rinnovandosi mese dopo mese, ma si preoccupa anche di coloro che sono più classiche, proponendo modelli, tagli e materiali intramontabili che, un po’ come i diamanti, sono per sempre!
Lo store si trova in Via Curiel 6, attaccato a Piazza Lazzarini.

Per info:
Numero di telefono: 349-4622940
Facebook: Alice Pesaro
Indirizzo: Via Curiel 6, Pesaro


   
torna su...
 

LUCA SIGNORETTINUOVO SERVIZIO DI FISIOTERAPIA DOMICILIARE

l'articolo
22
 

La Fisioterapia a casa tua.
Hai subito un’ intervento, un trauma importante e non puoi andare presso una struttura specializzata e qualificata per problemi di tempo, di distanza, o magari perché non hai nessuno che ti accompagni?
Ecco la soluzione! Nuovo servizio di fisioterapia domiciliare di Fisioradi Center
Come funziona il servizio di Fisioterapia a Domicilio?
A seguito di una tua telefonata per fissare un appuntamento, provvederemo a fare una prima visita a domicilio. Valuteremo il problema motorio in atto per definire la Tua Fisioterapia e la Tua Riabilitazione.
Dopo la valutazione ci accorderemo per inviare a casa tua un Fisioterapista Laureato con le apparecchiature adeguate per la tua terapia. Per il resto ci servirà solo uno spazio sufficiente dove poterci sistemare per eseguire la terapia. Noi verremo provvisti di tutto il materiale necessario per la tua fisioterapia e la tua riabilitazione. Il resto sarà solo il piacere di offriti il nostro aiuto per ritrovare la tua salute fisica.
Perché è nato questo servizio?
Vogliamo portare anche a domicilio la nostra professionalità, competenza, unicità, qualità ed esperienza maturata negli anni grazie alla ricerca continua e all’innovazione nel settore.
Quali sono i vantaggi della Fisioterapia a domicilio?
• puoi iniziare la fisioterapia entro 24 ore dalla chiamata
• familiari e amici sono sollevati dall’onere dell’accompagnamento
• puoi ricevere direttamente a domicilio una terapia personalizzata con fisioterapista provvisto delle attrezzature necessarie
• puoi usufruire delle agevolazioni fornite dalle principali assicurazioni sanitarie private a cui Fisioradi è convenzionato
Fisioterapia è Benessere!
Se tu non puoi venire da noi, saremo Noi a venire da Te. Chiamaci, ti forniremo tutte le informazioni e i dettagli di cui hai bisogno.
Viale XXIV Maggio n.78
61121 Pesaro
Tel.0721 33998/5
www.fisioradi.it

 
torna su...
 
GRANDE RIAPERTURA DELLA SCUOLA
DI BALLO A.S.D. “STELLA SHOW DANCE”
danza
23
 

Il 20 settembre ripartono le attività della A.S.D. STELLA SHOW DANCE, dopo 2 mesi , parte dei quali occupati per studi, approfondimenti, contatti e ricerche, e parte per godersi il meritato riposo estivo.
I tecnici federali e maestri Midas Giuseppe Chiuselli e Ornella Renzi, presenteranno presso il Circolo di Loreto (ex Bocciodormo) in via Flaminia 1 Pesaro, alle ore 21 il panorama completo dei corsi di danza sportiva di questa nuova stagione: Liscio e Ballo da sala, danze folk romagnole, balli di gruppo e country, Boogie Woogie, Tango Argentino, e la nuova proposta WE Love Dance (danza di gruppo a tempo di reggaeton e danza caraibica adatta al dimagrimento personale) queste le attività alle quali potranno dedicarsi con entusiasmo e passione sempre crescenti, gli appassionati del settore. Coloro che desiderano approfondire in maniera specifica le loro conoscenze e le loro abilità, avranno l’opportunità di frequentare anche lezioni private. I Maestri preparano infatti gli allievi per perfezionamenti personali e preparazione agonistica e ad oggi la scuola vanta già più di 30 coppie agoniste tra le quali anche campioni italiani Fids (Federazione Italiana Danza Sportiva).
I corsi saranno come di consueto divisi per livello, formula vincente che ha sempre dato enorme soddisfazione a tutti i corsisti, che hanno trovato nei vari corsi e nei vari livelli la personale giusta dimensione. La mission della scuola è quella infatti di fondere passione, professionalità e divertimento creando un rapporto speciale con gli allievi. In questa ottica per tutta la stagione invernale sono organizzate serate di ballo nei week end, in tali occasioni tutti gli allievi si cimenteranno in pista all’insegna di un divertimento condiviso con tutto il gruppo.
La A.S.D. STELLA SHOW DANCE da valore assoluto alla professionalità, per questo si avvale di tecnici abilitati FIDS e trainer abilitati MIDAS ASC. Tutti gli insegnanti e trainer sono abilitati all’uso del defibrillatore e del primo soccorso, materiale presente nelle loro sedi. Inoltre per l’insegnamento nel settore caraibico vanta i campioni assoluti 2016 Daniel e Giada Chiuselli, che allenano bambini, ragazzi ed adulti alle competizioni con ottimi risultati a livello nazionale e mondiale.
Ricordiamo le sedi e i vari contatti:
Villa Fastiggi via Brigata Garibaldi 47/49 Cattabrighe (sopra Bar Collo) via Cattabrighe 21 Loreto (circolo ex bocciodromo) via Flaminia 2
PER INFORMAZIONI DETTAGLIATE PRESENTARSI NELLA SERATA DI PRESENTAZIONE OPPURE TELEFONARE AL N° 328/9150756 (ORNELLA)
E-MAIL giuseppechiuselli@gmail.com



   
torna su..
 

 

Le foto pubblicate sono valutate come diritto di cronaca, se i soggetti avessero qualcosa in contrario possono segnalarlo alla redazione, indirizzo e mail mauro.rossi@tin.it che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate. L a riproduzione totale e parziale di testi e foto è vietata.
P.I. 01352580417  
created by digitarte © 2018