a f n

ARCHIVIO

 

 
<Domenica, 15-Dic-2019 2:37 PM
  ARTICOLI dicembre 2019
 
2

ABBIAMO UNA MISSIONE

sweet home
1
 

Canducci Group non realizza solo tetti, case, asili, scuole, ristoranti, ponti, chiese, cantine… e tanto altro. Noi cerchiamo di contribuire al benessere delle persone, alla loro salute, alla salvaguardia dell’ambiente. Questo è il motivo della nostra passione e dell’entusiasmo che mettiamo in ogni lavoro, tutti i giorni. Dal suggerire la migliore soluzione tecnica ed economica su misura per il vostro progetto, fino alla realizzazione in cantiere. La nostra tradizione e dimensione familiare ci facilita a raggiungere il nostro sogno e a soddisfare le vostre aspettative. Tutti i nostri collaboratori, dai tecnici agli amministrativi, dai produttori agli installatori, condividono la nostra missione. Nei decenni abbiamo evoluto un metodo di lavoro efficiente e stimolante, per crescere e raggiungere i più elevati standard di qualità.
Questo è il nostro approccio per qualsiasi tipologia costruttiva, dal piccolo tetto al prestigioso auditorium, al villaggio esotico.
Un lavoro di squadra emozionante, un concentrato di competenze ed esperienze che ci permette di costruire opere stupende, piccole e grandi, in qualsiasi parte del Mondo.

www.canducci1940.it


   
torna su...
BUON COMPLEANNO ROSSINI TV
rossini
2
 

L’emittente televisiva della città di Pesaro ha festeggiato il suo secondo anno al Ristorante Villa Poderosa
Al ristorante Villa Poderosa di Pesaro, si è tenuta la grande festa per il secondo anno di Rossini TV :“Rossini TV Awards”.L’eve nto ha visto la partecipazione di circa 100 persone : numerosi clienti di Rossini TV ( Banca di Pesaro, Italforni, Gls, Xanitalia, etc..) tante autorità locali come il Presidente della Regione Marche Luca Ceriscioli, gli assessori Enzo Belloni e Riccardo Pozzi, diversi consiglieri comunali dell’opposizione, il sindaco di Vallefoglia Palmiro Ucchielli ed il consigliere regionale Andrea Biancani, oltre a tutto lo staff dell’emittente tv. Nella splendida location Villa Poderosa, sono stati mostrati i programmi realizzati nel 2019: “Amministrative 2019” programma tv ideato per mostrare i candidati dei comuni della provincia di Pesaro- Urbino in occasione delle elezioni, i programmi di sport come “Pianeta Vis” dedicato alla Vis Pesaro, il nuovo telegiornale “Rossini News”, il settimanale “ Vallefoglia Magazine” dedicato completamente alle notizie di Vallefoglia e poi ancora “Una ruota tira l’altra” format sul cicloturismo e sul mondo della bici e il nuovissimo “Master Fish- il pesce va in onda” gara culinaria amatoriale nei ristoranti del territorio ideata da Confesercenti Pesaro Urbino. Durante la serata, Rossini TV ha premiato le aziende che maggiormente hanno scelto il mezzo televisivo per la loro promozione ( Italforni, Banca di Pesaro, Fisioradi e Marco Balocchi Group), gli enti e le scuole che hanno collaborato con la tv ( Bramante Genga, Ist. Agrario Cecchi ed Ente San Bartolo), le società sportive partner della tv ( Italservice Calcio a 5, Football Americano, Pagano e Ascolillo e Vis Pesaro) e i media della stampa locale come Resto del Carlino e Corriere Adriatico. Ecco le parole del Direttore Responsabile Emanuela Rossi: “ Quest’anno abbiamo deciso di premiare i nostri partner, i nostri clienti, gli enti e le società sportive che hanno scelto Rossini TV come strumento per la loro comunicazione. Siamo molto contenti del grande sviluppo che la tv ha avuto nell’ultimo anno ed è per questo che la serata sarà un momento conviviale e di incontro tra lo staff di Rossini TV, i clienti e le autorità locali.
La Redazione di Rossini TV

   
torna su...
Buon compleanno a TECNICHE ESTETICHE
bellezza
3
 

Già da adolescente, il mondo dell’estetica era per me un qualcosa di straordinariamente importante e di sensazionalmente forte. Mi lasciava intravedere come raggiungere e conquistare un benessere fisico che, ero convinta, avrebbe avuto riflessi positivi anche su quello psicologico. Nel corso degli anni, poi, gli studi pluriennali intrapresi nel campo dell’estetica, sino agli studi universitari, mi confermarono che quella sensazione aveva anche solide basi scientifiche. Tutto mi spingeva ad approfondire ogni aspetto legato alla bellezza del fisico ed al benessere del corpo. Ne cercai, perciò, le spiegazioni ed i legami, arrivando a comprendere come prevenire o contrastare alterazioni ed inestetismi. Compresi la chimica della pelle ed i suoi meccanismi, arricchendo sempre più il mio bagaglio culturale e lavorativo che, oggi, dopo tanti anni di esperienza, mi consente di orientare per ogni cliente la scelta dei prodotti da utilizzare per i tanti trattamenti possibili, personalizzandoli ad ogni step, valutandone obiettivamente i risultati raggiunti,scegliendoli solo tra quelli di ditte di cosmesi, certificate e riconosciute in Italia, ma anche a livello internazionale. Ed in queste scelte, un fondamentale aiuto mi viene anche dalla moderna tecnologia, che utilizzo se necessario, durante il trattamento con approfonditi e ripetuti check-up strumentali. Per me, quindi, la deve avere solide basi sia sul piano professionale che scientifico ed avere per obiettivo di vedere sul volto della mia clientela la soddisfazione per i risultai raggiunti e, dopo un anno di attività, posso orgogliosamente affermare che è quello che vedo ogni volta. In occasione di questo primo anno festeggiamo con voi regalando un BUONO di € 10,00 a tutti quelli che vorranno venire a ritirarlo il giorno 21 dicembre dalle ore 11,00 alle 18,30. Il buono sarà valido per tutto il mese di gennaio per UN TRATTAMENTO a scelta VISO e CORPO (non cumulabile con altre promozioni).

   
torna su...
Il laser ad alta potenza
nelle tendinopatie
salute
5
 

Uno dei migliori rimedi in caso di tendinopatie è la laserterapia. Per laser si intende “Light Amplification by Stimulated Emission of Radiation”, in italiano “amplificazione di luce tramite emissione stimolata di radiazione”. La macchina laser è un dispositivo che emette un fascio di luce monocromatica. Questo fascio è concentrato in un raggio che, se messo a contatto con l’epidermide, è alla base di cambiamenti di tipo fotobiologico e fotochimico nelle cellule tissutali. La laserterapia ha diverse effetti benefici: incrementa il drenaggio linfatico, ovvero la riduzione della stagnazione del liquido linfatico; aiuta la stimolazione metabolica, che causa a sua volta un assorbimento di liquidi con riduzione degli edemi ed un’utile attivazione nel processo di ricambio delle cellule; attraverso la vasodilatazione cagionata dal calore del laser, si verifica una stimolazione neuro vegetativa antiedemica, eutrofica e antiflogistica.
Il laser è decisamente indicato in particolare nelle problematiche infiammatorie e di sovraccarico funzionale, cioè nelle situazioni in cui il nostro corpo è stato stressato in attività fisiche di tipo lavorativo o sportivo.
Esiste poi il laser ad alta potenza, che si differenzia dalla normale terapia. Esso si compone da tre sorgenti laser diverse. Ci sono laser diodici, cioè dei laser in cui il componente attivo è fornito da un diode, un semiconduttore non tanto differente da quello usato nelle luci a led. Le tre sorgenti possono essere usate una per volta oppure in sinergia tutte assieme, generando così un’azione “massiva” molto più efficace. Le lunghezze d’onda delle tre sorgenti laser sono di 940, 808 e 658 nm (nanometri). Le diverse lunghezze d’onda sono assorbite in maniera differente dal corpo umano, pertanto l’utilizzo di una o dell’altra sorgente laser va stabilita dal terapista dopo aver visitato il paziente e capito i suoi problemi e le sue esigenze di riabilitazione.
È evidente che la riabilitazione post trauma per un uomo di mezza età, che non fa sport, sarà meno intensa rispetto a quella di uno sportivo professionista. La terapia con laser ad alta potenza può risolvere problematiche, come le tendinopatie, in maniera efficace e veloce usando un sistema innovativo ma senza rischi. Il laser ad alta potenza, se accompagnato da seduto di fisioterapia, può riportare velocemente in forma gli sportivi a prescindere da quale sia la disciplina praticata.

   
torna su...
 
6
   
torna su...

 

Le foto pubblicate sono valutate come diritto di cronaca, se i soggetti avessero qualcosa in contrario possono segnalarlo alla redazione, indirizzo e mail mauro.rossi@tin.it che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate. L a riproduzione totale e parziale di testi e foto è vietata.
P.I. 01352580417  
created by digitarte © 2019